Fattore Brucia Grasso: funziona? Libro e Opinioni

Fattore Brucia Grasso

Oggi andremo a presentare un nuovo metodo per riuscire a dimagrire velocemente, adatto a chiunque, ottimale per affrontare al meglio la prova costume. Si tratta del Fattore Brucia Grasso, un metodo di dimagrimento ideato dal dt Charles nella sua clinica di Fishers, in Inghilterra.

Fattore BruciaGrasso: cos’è? Funziona?

Il metodo fattore brucia grasso promette (e le testimonianze sembrano confermare) di riuscire a far perdere fino a 3 taglie e addirittura fino a 2/3 cm di media di circonferenza di girovita alla settimana.
La differenza principale con le tradizionali diete è che, con il Fattore Brucia Grasso, non bisogna cambiare le proprie abitudini alimentari e non bisogna fare estenuanti sessioni di allenamento in palestra.

Il Fattore BruciaGrasso: Guarda il Video Ufficiale

La donna ingrassa prima? Brucia i Grassi più Lentamente?

Nel fattore Brucia Grasso viene spiegato come il corpo femminile ingrassa più velocemente di quello maschile. Ciò accade per una questione genetica: essendo esso in grado di partorire e produrre latte ha bisogno di maggiori risorse di energia interna da sfruttare durante la gravidanza e l’allattamento.
Le donne dimagriscono con più difficoltà per le seguenti ragioni:

  • Le cellule del grasso delle donne sono più grandi
  • Le cellule di grasso delle donne contengono più enzimi accumula-grassi rispetto a quelle degli uomini
  • Gli estrogeni moltiplicano gli enzimi accumula-grassi, andando a creare massa adiposa su glutei e fianchi

Grazie al metodo Fattore Brucia Grasso molte pazienti del dt Charles sono riuscite, dopo aver partorito, a tornare in perfetta forma in poche settimane.

Fattore Brucia Grasso si è dimostrato un metodo adatto a questo tipo di situazione.

Programma Fattore Brucia Grasso: piccola lezione di anatomia

Tutto è legato al fegato.
Il fegato deve principalmente svolgere due funzioni:

  1. Scomporre le sostanze nocive
  2. Produrre la bile che scompone i grassi nell’intestino

Una disfunzione a livello del fegato (specialmente per chi è abituato a seguire la dieta mediterranea) può portare ad un aumento di peso notevole, in quanto il grasso non scomposto si accumulerà sottopelle.
Inoltre, se il fegato non funziona in maniera ottimale, non riesce a rimuovere il grasso che circola nel sangue (chilomicroni) che andrà anch’esso a depositarsi sotto pelle (cellulite) o invadere altri organi.
Questo è il motivo per cui più diventiamo vecchi (e con noi il nostro fegato) e più diventiamo grassi.

Il Fattore Brucia Grasso
Perdere Peso Con Il Fattore BruciaGrasso

Il Fattore BruciaGrasso: Approfondisci

Fattore Brucia Grasso: la soluzione

La soluzione è ripulire il fegato e solo dopo iniziare una qualsiasi dieta dimagrante. Un programma di dimagrimento messo in atto con il fegato purificato (e più in generale tutto il corpo) permetterà di avere i risultati desiderati.
Per riuscirci il dt Charles ha messo in atto il Fattore Brucia Grasso e lo ha divulgato nell’ebook che stiamo presentando oggi.

Fattore Brucia Grasso: il metodo

Il metodo Fattore BruciaGrassi da risultati duraturi nel tempo e si basa su elementi molto semplici. Andiamo a vedere quali:

Passo 1: ripulire il fegato e il corpo con il fattore bruciagrasso

A pag. 30 viene spiegato in maniera dettagliata come ripulire e disintossicare il nostro fegato e più in generale il nostro organismo.

Passo 2: cibi brucia grasso

A pag. 34 vengono elencati i cibi bruciagrasso e cioè i cibi che contengono sostanze che si legano alle tossine, in modo da eliminarle dall’organismo

Passo 3: esercizi

A pag. 45 viene spiegato per quale motivo, con Fattore Brucia Grasso, non c’è bisogno di fare allenamenti lunghi e stancanti ma basterà allenarsi per soli 15 minuti (cardio), 3 volte alla settimana.

Passo 4: perchè le diete falliscono?

A pag. 60. Le diete tradizionali, nella maggior parte dei casi, si rivelano un fallimento in termini di risultati e soprattutto del successivo aumento di peso, una volta finita la dieta perchè non prevedono la pulizia del fegato.

Con Fattore Brucia Grassi il nostro fegato, essendo depurato, lavorerà in maniera ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il metodo è spiegato in maniera semplice e comprensibile per tutti.

Il Fattore BruciaGrasso – Sito Ufficiale

Fattore Brucia Grasso: garanzie

L’autore del metodo “Il Fattore Brucia Grasso” garantisce che:

  • Seguendo il metodo in maniera ottimale si otterranno i risultati promessi (e in alcuni casi anche migliori)
  • Se il metodo Fattore Brucia Grasso non dovesse soddisfare l’acquirente, l’azienda produttrice rimborsa totalmente il prezzo d’acquisto (senza pretendere la restituzione del materiale ricevuto). Soddisfatti o rimborsati entro le 8 settimane dall’acquisto, in modo da avere tutto il tempo per rendersi conto della reale efficacia di Fattore Brucia Grasso.

Fattore Brucia Grasso: il pacchetto completo

Acquistando Fattore Brucia Grasso si riceverà:

  1. Libro: come dimagrire in modo veloce e permanente
  2. Video per purificare fegato e tutto il corpo
  3. Lista spesa già fatta: lista di tutti i cibi acquistabili al supermercato
  4. Lista degli esercizi bruciagrassi, per principiante, intermedio ed esperto
  5. 5 esempi di allenamento da 15 minuti ( sul sito www.fattorebruciagrasso.com è possibile trovare e visionare i video animati, esplicativi degli esercizi.
  6. Scheda personale: utile per tenere sotto controllo tutti i progressi
  7. Guida per gli obbiettivi: rispondendo ad alcune domande la guida ci aiuta a stabilire in maniera ottimale gli obbietivi da raggiungere
  8. Diario alimentare degli esercizi: per lavorare facilmente giorno per giorno
  9. 1 anno di assistenza email gratuita

Inoltre si riceveranno tutti gli aggiornamenti futuri in maniera gratuita.

Il fattore BruciaGrasso: Prezzo – Quanto costa?

Il prezzo del trattamento in clinica (Fishers, IN) è di 732 euro in clinica ma grazie al fatto che le spese di gestione della clinica, gli stipendi dei dipendenti e le spese di spedizione sono pari a 0, è possibile acquistare Fattore Brucia Grasso a 97 euro ed, in questo periodo, si può addirittura approfittare di ulteriori sconti proposti dall’azienda, pagare solo 47 euro (meno 90% di spese di gestione clinica. Offerta limitata).

L’intero pacchetto “Il Fattore Brucia Grasso” comprende quindi:

Fattore Brucia Grassi ebook + Bonus (sopraelencati) + ricettario (più di 60 ricette brucia grasso) a soli 47 euro con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Acquista il Fattore BruciaGrasso: Applica lo sconto

Inoltre, sempre compreso nel prezzo, si riceveranno 3 video:

  • I vestiti che non devi indossare mai: consigli su come vestirsi per apparire più magri all’istante.
  • Consigli al supermercato: cosa e dove guardare nei supermercati. Come fare la spesa nel modo giusto
  • Video introduttivo al programma per creare la giusta motivazione.

Il Fattore Brucia Grasso è una Truffa?

Il programma fattore brucia grasso è un popolare programma di perdita di peso che è stato utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo con risultati positivi. Per ottenere i risultati sperati però è importante seguire alla perfezione le indicazioni descritte nel manuale.

Il fattore BruciaGrasso funziona? Testimonianze / Opinioni

Di seguito alcune opinioni di chi ha usato la dieta del Fattore Brucia Grassi per dimagrire (dal sito ufficiale dell’azienda).

Carolina 65 anni: “Ho appena dato un occhiata al programma fattore brucia grassi ed è fantastico Dr. charles. Ho iniziato a leggere il libro e non riesco a fermarmi. Finalmente alla mia età ho trovato un programma che mi sta dando speranza, credo di riuscire a perdere questa pancia flaccida grazie ai tuoi consigli. Ti terrò aggiornato.”

Elisabetta 34 anni: “Grazie! è passata una settimana e ho già perso 3,5 kg e ancora non ho iniziato a fare gli esercizi. Il programma è molto facile da seguire e mi piace perchè posso secegliere il percorso che voglio intraprendere in base ai miei obiettivi. Raccomando questo programma anche ai miei amici.”

Sara 72 anni: “Dopo una settimana il mio punto vita misura 2 cm in meno e riesco ad indossare un paio di pantaloni che non mi andavano più. . . questo dopo 10 giorni, sono stupita. Grazie!”

Alessia 40 anni: “Ho cominciato a seguire il programma da 5 giorni e ho perso 1 cm nella vita. Mi sento più leggera e non ho più i morsi della fame. Non vedo l’ora di raggiungere i 54 kg, e grazie al fattore brucia grasso so che posso farcela.”

Rita 22 anni: “Mi sento meglio con me stessa. Non vedo l’ora di vedere come cambieranno le cose :)”

* Le informazioni contenute in questo sito web sono a scopo informativo. In nessun caso possono sotituire la diagnosi di uno specialista o la prescrizione del medico. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo. N.B. I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti. Il sito web non effettua una vendita diretta, fornisce solo i link alle pagine di acquisto dei prodotti descritti, tali pagine sono gestite da soggetti terzi.
* Il sito non raccoglie alcun dato personale degli utenti. Tutte le pagine ed i moduli collegati a questo sito web sono gestiti da soggetti terzi. Per maggiori informazioni consultare le informative privacy delle pagine di destinazione.

Annunci sponsorizzati