Integratori alimentari per dimagrire? Funzionano?

integratori per perdere peso

Gli integratori alimentari per dimagrire possono essere degli ottimi alleati per la perdita di peso, ma come scegliere quello giusto?

In questo breve articolo verranno descritti gli integratori alimentari per dimagrire più utilizzati del momento e le loro caratteristiche.

Integratori alimentari per dimagrire a confronto

In commercio esiste una grande varietà di integratori alimentari appositamente studiati per incentivare la perdita di peso e sempre più spesso vengono utilizzati all’interno di regimi alimentari dietetici.

Sarebbe impossibile descriverli tutti, ci limiteremo a parlare degli integratori alimentari per perdere peso maggiormente utilizzati.

Piperina e Curcuma

Piperina & Curcuma PlusPiperina e curcuma è un integratore alimentare a base di radici di curcuma (utilizzate da molti anni per scopi curativi) e piperina, un alcaloide estratto dal pepe nero. Oggi come oggi esistono innumerevoli studi scientifici che dimostrano l’efficacia della piperina e della curcuma nella perdita di peso (ecco un esempio).

Per maggiori informazioni o per acquistare Piperina e Curcuma sotto forma di integratore alimentare è possibile consultare questa pagina di approfondimento.

Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia puro venditaUn altro tipo di integratori alimentari per dimagrire molto utilizzato è quello a base di Garcinia Cambogia, una pianta proveniente originariamente dal Pakistan ma che cresce anche in Vietnam, Cambogia, Filippine e Indonesia. L’utilizzo dell’estratto di Garcinia Cambogia per la perdita di peso è diventato famoso dopo che il Dottor OZ (un personaggio televisivo americano) l’ha definita come “un passo avanti nella perdita di peso in modo naturale”.

Approfondisci o Acquista Garcinia Cambogia (Offerta 2 confezioni a 49€)

Aloe Ferox

Aloe FeroxL’Aloe Ferox è una pianta utilizzata da molti secoli per curare svariati problemi (stitichezza, eccessivo accumulo di grassi, ecc) e negli ultimi periodi ha trovato largo utilizzo sotto forma di integratore alimentare. L’integratore alimentare a base di Aloe Ferox è spesso utilizzato come aiuto nella Perdita di Peso, inoltre non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali (si tratta comunque di un estratto molto potente e per questo se ne sconsiglia l’uso alle donne in gravidanza o in allattamento e a chi soffre di diabete).

Ecco alcuni articoli sull’Aloe Ferox relativi alla stitichezza ed alla perdita di peso.

Inoltre è possibile cliccare qui per approfittare della promozione 2 al prezzo di 1: 2 confezioni di Aloe Ferox a 49€.

Fucusnella

immagine FucuSnellaFucuSnella è un integratore alimentare per perdere peso, naturale al 100%, composto da fucus, tarassaco ed estratto di tarassaco. E’ possibile approfondire l’argomento o acquistare FucuSnella in questa pagina.

 

OneTwoSlim

One two slimLeggi l’articolo per avere maggiori informazioni su OneTwoSlim.

Oppure Ordina One Two Slim

 

Gli integratori alimentari per dimagrire funzionano davvero?

È vero che basta qualche pillola di integratore alimentare per riuscire a dimagrire? La risposta è no: per dimagrire in maniera corretta bisogna avere uno stile di vita e alimentare sano e praticare, se possibile, sport o, quantomeno, fare molto movimento.

E allora gli integratori? Una volta che siamo certi di mettere in pratica le avvertenze appena dette, gli integratori alimentari per perdere peso rappresentano un valido aiuto per riuscire a bruciare grassi in tempi più rapidi e, allo stesso tempo, rallentare l’assorbimento dei grassi da parte del mostro organismo.

Gli integratori alimentari per perdere peso vanno ad agire in 3 diversi modi all’interno di una dieta dimagrante:

  • Riducono l’appetito: in modo da assumere una quantità minore di calorie.
  • Riducono l’assorbimento dei grassi
  • Aiutano a bruciare il grasso corporeo

Annunci sponsorizzati


Scrivi tu il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.