La canapa (e non solo) per tenere a bada il colesterolo: OMEGA Vegetal

canapa terapeutica

Tra le innumerevoli proprietà benefiche delle cure naturali e degli estratti vegetali oggi vogliamo porre la nostra attenzione sulla riduzione dei trigliceridi e il controllo del livello di colesterolo nel sangue.

OMEGA VegetalPer farlo presentiamo un innovativo integratore (prodotto dall’azienda calabrese gmed PHARMA e commercializzato in esclusiva sul territorio nazionale dai ragazzi di Contact s.r.l.s. – Prodotti dal Mondo di Napoli) che, dai risultati dei test scientifici condotti, risulta avere una efficacia particolare per quanto riguarda la riduzione del colesterolo e dei trigliceridi.
Il prodotto in questione è OMEGA Vegetal, andiamo ad analizzarne caratteristiche e proprietà.

OMEGA Vegetal: gli ingredienti

Di seguito gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di OMEGA Vegetal:

OMEGA Vegetal: proprietà e benefici

L’integratore naturale OMEGA Vegetal, per mettere in atto la sua azione benefica, sfrutta le proprietà curative di tre diversi vegetali, nello specifico:

  • Bergamotto: Bergavit, l’estratto di bergamotto, grazie alla sua abbondanza di flavonoidi, riesce a ridurre e controllare i livelli plasmatici del colesterolo cattivo (LDL) e ad aumentare quelli di colesterolo buono (HDL). Uno studio realizzato su 237, ai quali è stata somministrata una dose (500mg) di estratto di bergamotto (sottoforma di succo) per un periodo della durata di 30 giorni, ne ha dimostrato scientificamente e statisticamente la reale efficacia.
    Canapa: grazie all’abbondante e contemporanea presenza di Omega 3 e Omega 6, la canapa risulta avere la stessa efficacia dei farmaci tradizionali utilizzati per il controllo dei trigliceridi ma, essendo un prodotto naturale, con una quantità significativamente ridotta di effetti indesiderati e controindicazioni, rispetto ad essi.
    Cassia nomame: considerata uno dei più potenti antiossidanti e radical scavenger, la cassia nomame è un ottimo rimedio naturale, capace di stimolare e ottimizzare il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Il risultato finale è un miglioramento generale di tutta la funzionalità cardiocircolatoria e, di conseguenza, della salute  dell’intero apparato cardiovascolare.

Modalità di assunzione

Per sfruttare al massimo l’efficacia di OMEGA Vegetal si consiglia di assumere una compressa al giorno. Il prodotto viene commercializzato in confezioni da 30 compresse da 900mg.

CANAPA DAY


Proprio ieri, 5 giugno 2018, a Caivano (Na) ha avuto luogo un importante evento atto ad approfondire le tecniche di coltivazione e le ultime innovazioni sulla trasformazione dei semi di canapa: il Canapa day.
All’interno della manifestazione (rivolta principalmente a personalità scientifiche e ad esponenti del settore) era presente anche lo stand di PRODOTTI DAL MONDO, presso il quale era possibile ottenere info sull’efficacia e sulle modalità di assunzione di OMEGA Vegetal.
Le cure a base di prodotti naturali stanno, negli ultimi tempi, acquistando di nuovo (finalmente) l’importanza e l’attenzione che meritano (in video possiamo vedere il noto musicista Beppe Vessicchio mentre è intento a ricevere la spiegazione sull’efficacia di OMEGA Vegetal).

Condividi l'articolo

* Le informazioni contenute in questo sito web sono a scopo informativo. In nessun caso possono sotituire la diagnosi di uno specialista o la prescrizione del medico. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.
N.B. I risultati possono variare da persona a persona e non sono garantiti.

 

Annunci sponsorizzati


Scrivi tu il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*